Chi sono

   

Diplomato come maestro d’arte nel 1988 all’istituto Statale di Venezia, Paolo Grillo inizia fin da subito a lavorare nelle più qualificate imprese artigianali orafe della città lagunare.

Anni di intenso lavoro e studio lo hanno portato a diventare un’abile orafo, permettendogli di dare ampio spazio alla libertà creativa e dedicando rilevante parte del suo tempo al disegno e alla progettazione.

Da sempre a contatto con la clientela soprattutto internazionale, ha maturato tendenze e desideri avvicinando il gusto del Made in Italy alle esigenze più varie del pubblico.

Nel 1990 approda nel vicentino come collaboratore di alcune aziende orafe dedite alla produzione in serie di articoli di oreficeria e di gioielleria.

Anni di “full immersion” in una realtà molto diversa dalla precedente, lo hanno portato a comprendere e a fare sue le necessità e le difficoltà della produzione in serie.

Connubi di costi finali, pesi, dimensioni, durevolezza dell’oggetto, concorrono fra loro alla buona riuscita estetico-commerciale del prodotto finito.

Si propone ora in questa rinnovata veste di designer a disposizione di chi desiderasse avvalersi della sua esperienza e fantasia sempre in costante fermento e continuamente alimentata da sana passione.